Gli uomini di questi tre segni sono i più “cinici” dell’intero zodiaco. Ne conosci qualcuno?
L’astrologia ormai è molto presente nella nostra vita quotidiana. A quanto pare tra i segni zodiacali più “spietati” ci sono quelli nati in autunno. Sembra che gli uomini nati in questo periodo dell’anno siano estremamente cinici! Vediamo in che modo viene fuori questo lato del loro carattere.
Scorpione
Attenzione a questo segno d’acqua, gli uomini del segno dello scorpione possono essere molto aggressivi. Il loro peggior difetto: l’ intransigenza, per questo motivo tende anche ad essere molto duro con se stesso.
Particolarmente geloso, lo scorpione ha difficoltà a controllare i suoi sentimenti che a volte danno luogo a reazioni sproporzionate. Diffidente, trova anche difficile adattarsi a un ambiente sconosciuto. In amore, un uomo dello Scorpione non scende a compromessi e può buttare via tutto per un capriccio.
Capricorno
Il segno del Capricorno ruota attorno alla notte più lunga dell’anno: il Solstizio d’Inverno. Gli uomini di questo segno sono molto testardi. I loro elemento è la terra e questo è ciò che li rende così irremovibili. Sono in grado di pensare alla stessa cosa per ore. E se qualcuno riesce a sconvolgerlo o a contraddirlo è la fine! L’uomo del capricorno è anche molto perfezionista.
Per lui, tutto deve andare secondo un ordine. Se le cose non vanno come previsto, è capace di andare su tutte le furie. Spesso non guarda in faccia nessuno per raggiungere il suo obiettivo.
Sagittario
Se l’elemento del Sagittario è il fuoco, questo è anche ciò che caratterizza il suo temperamento. Gli uomini del segno del sagittario sono molto eccessivi in tutto ciò che fanno. Indipendente per loro natura, fanno tutto per inseguire il loro concetto di libertà, talvolta fregandosene degli altri.
Eppure in alcune situazione quelli del segno del sagittario mancano di coraggio, soprattutto nelle situazioni complicate. E’ un segno che non ha mezze misure. Per lui o tutto o niente, o bianco o nero per questo motivo è difficile parlare talvolta con loro.