Qual è il segno più trasgressivo dello zodiaco?
Beh, andiamo con ordine e facciamo chiarezza su uno dei temi caldi non solo negli ultimi anni, ma anche negli anni addietro. È da sempre uno degli argomenti più complessi e discussi anche a livello zodiacale. Eccoli qui, uno dietro l’altro.
Leone
Beh, forse non potevamo iniziare che da lui, il leone. Alcuni ritengono, com’è poi vero, che questo sia un segno molto forte e in alcuni casi anche aggressivo e arrogante. È anche vero che dalla sua è un leader naturale. Ma la ragione vuole sempre averla lui, anche quando proprio non sarebbe il caso. Se vi trovate in competizione con lui, beh, sappiate che sarà molto difficile spuntarla. Se lo conosci, lo sai molto bene. Vuoi saperne di più sul tuo segno zodiacale? Scarica l'app Orosfumato per Android qui!
Toro
È forse il segno più calmo del mondo, e su questo, forse non ci sono dubbi, ma allo stesso tempo, è anche un segno che discute molto spesso a sproposito con chi ha di fronte. Ecco, il toro non sa mai sorvolare sugli errori che gli altri commettono, ma non dà mai molto penso a ciò che fa lui. Di certo dovrebbe imparare a placare gli animi e i suoi spiriti bollenti, in tal modo le cose andrebbero molto meglio. Vuoi saperne di più sul tuo segno zodiacale? Scarica l'app Orosfumato per Android qui!
Sagittario
Si tratta di un segno che invece ama avere ragione e ama anche confrontarsi con gli altri. Alla fine però vorrà sempre spuntarla in qualche modo. Non trascura mai le sue fonti e il modo in cui parla, ma di certo non è di carattere dolce, diciamo così. Se lo conosci, lo sai molto bene, anche in tal caso. Vuoi saperne di più sul tuo segno zodiacale? Scarica l'app Orosfumato per Android qui!